Aggiornamento gratuito Corel Painter 12

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La Corel offre a tutti gli utenti la possibilità di poter effettuare il download gratis del nuovo aggiornamento.

“Painter 12”, il noto software della Corel, si arricchisce di nuove funzionalità per nuove esperienze creative. E per chi è già in possesso del software, la Corel offre a tutti gli utenti la possibilità di poter effettuare il download gratis del nuovo aggiornamento.

A darne notizia con un comunicato è stata proprio la Corel nel sottolineare come il nuovo aggiornamento di Corel Painter 12 offra, tra l’altro, una anteprima live ulteriormente migliorata e potenziata, il supporto per i plug-in di Photoshop, ma anche nuove opzioni aggiuntive per la gestione e per la condivisione dei pennelli e delle aree di lavoro.



SOFTWARE COREL AD ATTIVAZIONE IMMEDIATA

Lanciato sul mercato all’inizio del 2011, Corel Painter 12 si arricchisce quindi di nuove funzionalità ed opzioni per chi ama l’arte digitale e per chi vuole ottenere dai propri lavori sempre dei risultati eccezionali attraverso creazioni artistiche di grande impatto. Il nuovo aggiornamento di Corel Painter 12, tra l’altro, è stato realizzato raccogliendo i feedback da parte dell’ampia comunità che utilizza il programma.

CORSI ONLINE GRATIS PER COREL PAINTER 12

Disponibile sia per Mac, sia per gli elaboratori con il sistema operativo Windows, l’aggiornamento gratuito di Corel Painter 12 si scarica dal sito www.corel.com/painter con disponibilità attualmente in lingua inglese, francese, ma anche tedesco, coreano, giapponese e cinese. Per chi invece non avesse ancora Corel Painter 12, ricordiamo infine che il software è acquistabile in italiano sempre dal sito Internet della Corel anche con licenze accademiche. Prima dell’acquisto si può inoltre come al solito, anche per Corel Painter 12, scaricare la versione di prova gratuita e completa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>