Software Corel ad attivazione immediata

di Lucia Guglielmi Commenta

L’acquisto direttamente con Corel è poi garanzia di possedere il software originale del prodotto e, quindi, la sua versione perfettamente legale.

Si chiama “Corel Advantage“, ed è un programma di acquisto vantaggioso dell’omonimo produttore di software leader nei prodotti per il graphics design. Uno dei vantaggi primari di questo programma è quello per cui il software acquistato per utilizzarlo non c’è da attendere che venga spedito, ma si può attivare immediatamente.

Questo, in particolare, avviene solo direttamente con la Corel e dal sito Internet Corel.com, attraverso l’acquisto delle “versioni download” dei software che spaziano, tra i più noti ed utilizzati, da PaintShop Pro X4 Ultimate a CorelDRAW Graphics Suite X5, e passando per VideoStudio Pro X4, Painter 12 e WordPerfect Office X5.



SOFTWARE SUITE UFFICIO WORDPERFECT OFFICE X5

L’acquisto direttamente con Corel è poi garanzia di possedere il software originale del prodotto e, quindi, la sua versione perfettamente legale. Nello stesso tempo, se a fronte dell’acquisto non si è soddisfatti, Corel offre per i prodotti software in versione download la garanzia del rimborso completo entro un termine massimo di 30 giorni. Al riguardo ricordiamo come prima dell’acquisto, dal sito Internet Corel.com, sia in ogni caso possibile effettuare il download della versione di prova del software che interessa.

SUPPORTO SOFTWARE COREL

Inoltre, l’acquisto dei software attraverso “Corel Advantage” permette di poter accedere ad offerte e promozioni esclusive che sono riservate e non disponibili attraverso altri canali di vendita dei prodotti. Lo stesso dicasi anche per le patch di servizio, gli upgrade e gli aggiornamenti che con il programma “Corel Advantage” si possono acquisire o gratuitamente, oppure ad un prezzo comunque ridotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>