Gli inteventi non vengono addebitati in caso di difetti accertati in uno dei prodotti software.
Chi ha un software Corel, e vuole accedere al servizio di supporto tecnico, deve tenere innanzitutto a portata di mano, per il proprio prodotto registrato, il numero di identificazione personale, ovverosia il PIN; inoltre occorre accertarsi che la versione del software Corel che si sta utilizzando abbia installati tutti gli ultimi service pack.
► NUOVO CORELCAD PER WINDOWS E MAC
Sfruttando gli articoli presenti sul sito della Corel, l’utente in possesso dei software può eventualmente risolvere ogni problematica in proprio accedendo all’area riservata con indirizzo e-mail e password.
► CORELDRAW GRAPHICS SUITE X5 LIMITED EDITION
In questo modo sarà possibile ottenere assistenza per gli ordini, supporto per la gestione del conto Corel, e l’assistenza per la gestione dei prodotti. Ad esempio, si può controllare lo stato degli ordini, restituire un prodotto, aggiornare il proprio profilo. Ed ancora scaricare un aggiornamento, trovare un numero di serie, accedere alle esercitazioni e scaricare i manuali utente. I piani di supporto tecnico offerti attualmente dalla Corel sono due: il Piano di Supporto garantito, che è gratuito nel rispetto delle condizioni, ed il Piano di Supporto prioritario che invece è a pagamento.