CorelDraw Graphics Suite X5 Limited Edition

di Lucia Guglielmi Commenta

Tutto quello che serve, per l’appassionato o il professionista di graphic design, in un unico pacchetto e con uno sconto praticato che attualmente è pari al 15%. Stiamo parlando di “CorelDRAW Graphics Suite X5 Limited Edition”, il pacchetto della Corel.

Tutto quello che serve, per l’appassionato o il professionista di graphic design, in un unico pacchetto e con uno sconto praticato che attualmente è pari al 15%. Stiamo parlando di “CorelDRAW Graphics Suite X5 Limited Edition“, il pacchetto della software house Corel che contiene in un’unica scatola la suite di software di grafica completa, ovverosia CorelDRAW Graphics Suite X5, e la suite per l’arte digitale, ovverosia Corel Painter versione 11.

Ma c’è anche inclusa la tavoletta grafica professionale Wacom Intuos 4 Small, e “Immagini Fotolia“, una raccolta di 21 di foto ad alta risoluzione, oppure di immagini vettoriali, che risultano essere esenti da copyright.



NUOVO CORELCAD PER WINDOWS E MAC

Per il corretto funzionamento del pacchetto software per la grafica si richiede un elaboratore con sistema operativo di Microsoft, ed in particolare Windows XP, Windows Vista oppure Windows 7. La RAM almeno di un Giga, ed uno spazio su disco fisso da un minimo di 1,25 GB ad un massimo di 6,5 GB se l’utente intende installare anche i contenuti extra. A completamento dei requisiti di sistema richiesti c’è anche l’utilizzo del browser Internet Explorer, almeno la versione 7, il mouse, una porta USB libera, l’unità DVD ed una risoluzione dello schermo pari ad almeno 1024 x 768.

SOFTWARE COREL IN PROVA GRATUITA

Ricordiamo infine che, prima dell’acquisto, l’utente dal sito Corel.com può anche scaricare CorelDRAW Graphics Suite X5 in versione di prova gratuita per una durata pari a 30 giorni. La versione di prova del più noto software di progettazione per la grafica professionale è completamente funzionante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>