Software Corel in prova gratuita

di Lucia Guglielmi Commenta

CorelCAD, CorelDRAW Graphics Suite X5, VideoStudio Pro X4, ma anche WordPerfect Office X5 – Standard Edition. Sono questi solo alcuni dei software della Corel che si possono utilizzare gratuitamente, prima eventualmente di acquistarli.

CorelCAD, CorelDRAW Graphics Suite X5, VideoStudio Pro X4, ma anche WordPerfect Office X5 – Standard Edition. Sono questi solo alcuni dei software della Corel che si possono utilizzare gratuitamente, prima eventualmente di acquistarli, grazie alla possibilità di poterne effettuare il download in prova gratuita dal sito Internet Corel.com.

La Corel Corporation, lo ricordiamo, è una software house che propone prodotti per l’illustrazione, la progettazione e la pittura digitale; software per il fotoritocco e per l’imaging digitale, ma anche programmi per la riproduzione di Dvd e per l’editing video. Così come ci sono anche software di utilità e suite per l’ufficio.



MASTERIZZARE FILMATI E FOTO CON DIGITAL STUDIO

Per le versioni di prova, così come per quelle complete, occorre possedere un elaboratore Mac o un PC con sistema operativo di Microsoft, ed in particolare Windows XP, Windows Vista o Windows 7. Ai fini dell’installazione da supporto ottico serve l’unità Cd-Rom, 2 GB consigliati per la memoria Ram, e possibilmente uno schermo con un’ottima risoluzione. Inoltre, al fine di attivare poi il programma via Internet, e per accedere online allo store dei plug-in, l’utente deve possedere un collegamento alla Rete.

SOFTWARE COREL PAINTSHOP PRO X4 VERSIONE ULTIMATE

I software Corel attualmente godono della garanzia “soddisfatti o rimborsati” grazie alla quale, nel rispetto delle condizioni previste, il cliente se non è completamente soddisfatto può restituire il software. In particolare, escludendo le spese di spedizione, la garanzia sopra citata viene applicata per quei software che l’utente acquista direttamente presso la Corel. Presso i partner invece la restituzione del software è soggetta a quelle che sono le politiche adottate dal rivenditore in materia di resi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>