Software Corel PaintShop Pro X4 versione Ultimate

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Un software di fotoritocco potentissimo grazie alle sue funzionalità avanza ed evolute, a partite dai filtri fotografici, e passando per le opzioni di miscelatura e quelle per la selezione degli ornamenti.

Un software di fotoritocco potentissimo grazie alle sue funzionalità avanzate ed evolute, a partite dai filtri fotografici, e passando per le opzioni di miscelatura e quelle per la selezione degli ornamenti. Questo e molto altro è in grado di offrire PaintShop Pro X4 versione Ultimate, il software di fotoritocco della Corel che si presenta come un programma all’avanguardia nella creazione e nella condivisione di foto ed immagini anche per quelli che sono i professionisti del settore più esigenti.

Con PaintShop Pro X4 versione Ultimate di Corel, infatti, è possibile creare immagini professionali a fronte di una condivisione immediata, ad esempio attraverso Facebook o Flickr, in maniera rapida e veloce direttamente dalla raccolta di contenuti.



MASTERIZZARE FILMATI E FOTO CON DIGITAL STUDIO

Con il programma i risultati e le modifiche si vedono in tempo reale, durante la lavorazione e prima di salvare il tutto; le prestazioni di PaintShop Pro X4 versione Ultimate, rispetto alle precedenti release della Corel, sono migliorate a fronte del potenziamento di funzioni quali quelle di riduzione dei disturbi, generazione di effetti in tempo reale, nonché per la mappatura locale dei toni del colore.

CORSI ONLINE GRATIS PER COREL PAINTER 12

Nel complesso, quindi, PaintShop Pro X4 versione Ultimate di Corel è il partner ideale per chi punta sempre a realizzare delle composizioni mozzafiato, così come è il programma perfetto da associare alla propria fotocamera digitale. Il produttore, dal sito Internet Corel.com, permette di scaricare gratuitamente PaintShop Pro X4 versione Ultimate in prova per 30 giorni e perfettamente funzionante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>