App fotocamere Sony per i creativi

di Filadelfo Scamporrino Commenta

“Fasci di luce” e “Scatto in movimento”, quindi, sono state lanciate da Sony, e sono già disponibili dal sito Internet Playmemoriescameraapps.com, per venire incontro alle esigenze dei fotografi creativi.

Si chiamano “Fasci di luce” e “Scatto in movimento”, sono scaricabili per le fotocamere NEX-5R e NEX-6, e sono in grado di scatenare e dare sfogo a tutta la propria creatività. Trattasi di due nuove PlayMemories Camera App che sono state lanciate dalla Sony, sono semplici da usare e sono altamente personalizzabili per sbizzarrirsi con gli effetti creativi.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

In accordo con un comunicato che è stato emesso dalla Sony, acquistando le due app per le NEX-5R e NEX-6 si possono creare effetti direttamente con la fotocamera senza scaricare software da personal computer e senza la necessità di avere delle particolari capacità a livello tecnico.

FOTOCAMERA DIGITALE CON MONITOR AD ANGOLAZIONE VARIABILE

Nel dettaglio, con l’app “Fasci di luce” l’utente dopo aver posizionato la fonte di luce può applicare gli effetti denominati “Lama”, “Raggio”, “Bagliore” o “Stella” potendo nel contempo sia regolare l’angolatura, sia andare a fissare il numero, l’intensità ed anche la lunghezza dei raggi. Con l’app “Scatto in movimento”, invece, è possibile affinare le foto che vengono scattate di soggetti in movimento al fine di poter sempre cogliere l’attimo in modo continuo.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Le app “Fasci di luce” e “Scatto in movimento” per la fotocamera NEX-5R e per la NEX-6, quindi, sono state lanciate da Sony, e sono già disponibili dal sito Internet Playmemoriescameraapps.com, per venire incontro alle esigenze dei fotografi creativi che vogliono strumenti semplici da usare per un fotoritocco come se fosse professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>