Nuovo PaintShop Pro X5 Corel

di Filadelfo Scamporrino Commenta

In accordo con quanto reso noto dalla Corel con un comunicato, il nuovo PaintShop Pro X5 è già disponibile per l’acquisto in formato elettronico nelle lingue inglese, tedesco, olandese, francese ed italiano.

Un nuovo software che permette di modificare, condividere ed organizzare le proprie opere artistiche con estrema facilità. Stiamo parlando dell’ultima novità in ordine di tempo della Corel, il nuovo PaintShop Pro X5 che si presenta come un prodotto all-in-one dalla potenza mai vista.

In accordo con quanto reso noto dalla Corel con un comunicato, il nuovo PaintShop Pro X5 è già disponibile per l’acquisto in formato elettronico nelle lingue inglese, tedesco, olandese, francese ed italiano. Inoltre, dal prossimo mese di ottobre del 2012 il nuovo PaintShop Pro X5 sarà disponibile anche in finlandese, russo, spagnolo e polacco.



NUOVO CORELCAD PER WINDOWS E MAC

Acquistabile online dal sito Internet Corel.com, il nuovo PaintShop Pro X5 è in vendita ad un prezzo consigliato di 69,99 euro, ma costa solo 49,99 euro per chi, in possesso di una licenza PaintShop Pro X3 o versione superiore, effettua l’upgrade. A fronte dei prezzi indicati che sono Iva inclusa, la Corel anche per il prodotto PaintShop Pro X5 propone soluzioni vantaggiose per il mondo educational attraverso gli acquisti di licenze a volume.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Oltre a PaintShop Pro X5 c’è anche PaintShop Pro X5 Ultimate, la versione che ha tutte le caratteristiche di PaintShop Pro X5 per quel che riguarda il fotoritocco e gli strumenti di disegno, ma che aggiunge anche dei contenuti extra per chi vuole il massimo ed ancora di più dalla creatività. Il prezzo consigliato per PaintShop Pro X5 Ultimate è di 89.99 euro, che scendono a 69.99 euro se si acquista con upgrade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>