Fotocamera antiurto subacquea

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Ideata per chi ama catturare ogni istante della realtà tanto sulla terraferma quanto in acqua.

Una fotocamera ideata per gli amatori e per i professionisti più “spericolati”, e adatta per tutte le stagioni in quanto antigelo, antiurto ma anche subacquea. Trattasi della “Coolpix AW100”, una fotocamera di Nikon appositamente ideata, progettata ed immessa sul mercato per gli amatori e per i professionisti più attivi della fotografia che amano catturare ogni istante della realtà tanto sulla terraferma quanto in acqua.

La Coolpix AW100 di Nikon è la fotocamera ideale per i fotografi amanti dell’avventura visto che incorpora una bussola elettronica che, facendo leva sul sistema Gps, permette sempre di conoscere il luogo dove si stanno scattando le immagini, così come è possibile sempre calcolare e ricavare l’itinerario seguito nel corso della campagna fotografica. Forte di un sensore Cmos da ben 16 megapixel, la Coolpix AW100 di Nikon permette di realizzare scatti eccellenti non solo in condizioni di luce intensa, ma anche sottacqua e di notte grazie ad un sofisticato controllo dinamico della messa a fuoco.



FOTOCAMERA DIGITALE CON MONITOR AD ANGOLAZIONE VARIABILE

Inclusi nella confezione d’acquisto, in accordo con quanto riporta Nikon attraverso il proprio sito Internet, c’è la cinghia a tracolla, il cavo video, la batteria ricaricabile compatta, ma anche il pacchetto software per organizzare e gestire le foto, il cavo Usb e l’adattatore per filtri al fine di ottenere un controllo ottimale per quel che riguarda il bilanciamento del contrasto.

FOTOCAMERA DIGITALE ULTRASOTTILE CON AUTO SHUTTER

Il corpo camera della Coolpix AW100 di Nikon è molto robusto, ragion per cui la fotocamera funziona in acqua fino a dieci metri di profondità, ed è in grado di resistere agli urti per cadute fino ad un’altezza da un metro e mezzo. E per quel che riguarda le temperature, la fotocamera è antigelo anche con condizioni meteo avverse, fino a 10 gradi sotto lo zero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>