Fotocamera digitale ultrasottile con auto shutter

di Lucia Guglielmi Commenta

Una fotocamera digitale ultrasottile, con auto shutter, display a colori da 2,7 pollici, una codifica innovativa, ed uno zoom ottico 3x. Sono questi i principali punti di forza della Exilim Card EX-S10.

Una fotocamera digitale ultrasottile, con auto shutter, display a colori da 2,7 pollici, una codifica innovativa, ed uno zoom ottico 3x. Sono questi i principali punti di forza della Exilim Card EX-S10, una fotocamera digitale della Casio da 10 megapixel che permette di trasformare nella realtà digitale le idee di chi la utilizza.

La Exilim Card EX-S10 è ideale per caricare video in Internet grazie alla funzione YouTube Capture Mode, così come sul pannello la suddivisione dei comandi è tale che la fotocamera digitale può essere utilizzata da chiunque in maniera facile ed intuitiva.



QUALE MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE COMPRARE? ECCOVI LA GUIDA

Come sopra accennato, la Exilim Card EX-S10 di Casio è dotata di auto shutter, una funzione innovativa grazie alla quale gli scatti delle foto partono non appena la fotocamera rileva ogni assenza di movimento; in questo modo si evita di andare a scattare foto mosse.

NIKON PRESENTA LA NUOVA COOLPIX P7100

La fotocamera digitale ultrasottile di Casio è ideale anche per le riprese in serie, con una densità di acquisizione pari a fino quattro scatti al secondo; questo grazie ad “Highspeed”, la funzione che si attiva semplicemente tenendo premuto il pulsante di scatto della Exilim Card EX-S10 di Casio.

La Exilim Card EX-S10 di Casio è dotata anche della funzione di riconoscimento del volto che garantisce nella realizzazione degli scatti la migliore impostazione al fine di ottenere sempre foto chiare e nitide. Il riconoscimento si attiva fino al contemporaneo riconoscimento di sei volti, ragion per cui trattasi di una funzione ideale anche per le foto dove sono presenti più persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>