Nikon presenta la nuova Coolpix P7100

di Cristina Baruffi Commenta

Nikon presenta la nuova Coolpix P7100, la regina delle compatte, la quale offrirà all'utente il massimo controllo con ghiere di comando anteriori e posteriori, zoom personalizzabile con 7 diverse lunghezze focali, che funzionano come lenti intercambiabili...

Nikon presenta la nuova Coolpix P7100, la regina delle compatte, la quale offrirà all’utente il massimo controllo con ghiere di comando anteriori e posteriori, zoom personalizzabile con 7 diverse lunghezze focali, che funzionano come lenti intercambiabili. Il Product Manager di Nikon Europe è certo che queste nuove funzioni faranno della P7100 una fotocamera molto apprezzata, perché combina operabilità ad una mobilità superiore rispetto alle precedenti Coolpix.

Tra le tante novità questa fotocamera digitale potrà registrare filmati di alta qualità, infatti riprende in alta definizione (HD), con zoom ottico e autofocus a 24 frame per secondo. Un’altro aspetto da non sottovalutare riguarda il connettore HDMI incorporato con supporto HDMI-CEC e la presenza di un microfono esterno.

GUARDA 10 ESEMPI DI FOTOGRAFIA MACRO DIGITALE

Coolpix P7100 si può quindi considerare l’erede legittima del precedente modello P7000, che conquisterà tutti gli appassionati di fotografia con lo schermo LCD inclinabile da 3 pollici, fotografie in formato RAW e tante funzionalità per l’editing di immagini. Vi proponiamo il trailer di presentazione di questa straordinaria macchina digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>