Nuovo CorelCAD per Windows e Mac

di Redazione Commenta

Un software di progettazione, in 2D ed in 3D, per Windows e per Mac che rappresenta la soluzione intelligente ed efficiente non solo per essere più produttivi, ma anche per la collaborazione e la condivisione in maniera chiara e rapida.

Un software di progettazione, in 2D ed in 3D, per Windows e per Mac che rappresenta la soluzione intelligente ed efficiente non solo per essere più produttivi, ma anche per la collaborazione e la condivisione in maniera chiara e rapida grazie anche al supporto nativo dei file.

Si presenta così CorelCAD, il nuovo software della Corel che offre alte prestazioni, ed una grande facilità di utilizzo a fronte di un ricco ventaglio di funzioni che spaziano dalla creazione di disegni di precisione all’ottimizzazione, in funzione della piattaforma utilizzata, al fine di poter lavorare velocemente in un ambiente che si presenta sempre familiare ed immediato.



SOFTWARE COREL IN PROVA GRATUITA

Con il nuovo CorelCAD è possibile utilizzare per la modellazione avanzata degli strumenti di progettazione in tre dimensioni che possono essere sia ruotati in maniera interattiva, sia visualizzati da tanti punti di vista, anche in maniera renderizzata ed ombreggiata. Così come si può partire dall’inserimento nel progetto di solidi primitivi in tre dimensioni che poi si possono intersecare ed unire attraverso l’utilizzo di operazioni booleane.

CORSI ONLINE GRATIS PER COREL PAINTER 12

Il nuovo CorelCAD, prima di acquistarlo, può essere scaricato dal sito Corel.com in prova gratuita che funziona perfettamente per un periodo pari a 30 giorni nel corso dei quali, sia per Windows, sia per Mac, i lavori per l’intero periodo possono essere sia salvati, sia stampati. Tra i requisiti di sistema, per Windows e per Mac, è consigliata una memoria Ram da 2 GB, l’unità CD-Rom, la connessione ad Internet e, tra l’altro, anche uno schermo con risoluzione grafica 1024 x 768.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>