Corsi online gratis per Corel Painter 12

di Lucia Guglielmi Commenta

Corsi online gratuiti, della durata di un’ora, sul software Corel Painter 12. A lanciarli è stata Corel Italia in collaborazione con Graphiland; iscriversi è partecipare al corso, con posti limitati, è semplice visto che basta andare sul sito Internet Corel.com.

Corsi online gratuiti, della durata di un’ora, sul software Corel Painter 12. A lanciarli è stata Corel Italia in collaborazione con Graphiland; iscriversi e partecipare al corso, con posti limitati, è semplice visto che basta andare sul sito Internet Corel.com e compilare l’apposito form online.

I corsi sono complessivamente sei, due dei quali si sono già tenuti il 12 ottobre ed oggi, mercoledì 19 ottobre del 2011, dalle ore 11,30 alle ore 12,30, orario valido per tutti i corsi gratuiti online su Corel Painter 12.




SOFTWARE DI PITTURA ARTRAGE3

Il prossimo corso online gratuito è programmato per il 26 ottobre del 2011, ed è intitolato “Gli effetti speciali: pennelli mai visti e creazione di spray images personalizzati“; il 2 novembre del 2011 c’è il corso dal titolo “Painter per elaborare le foto, creare collage, clonare immagini in modalità automatica, carte, pattern e sfumature“; il 9 novembre 2011 sarà trattato l’argomento relativo a “Il disegno a mano libera. Sfruttare al massimo la tavoletta grafica e la sua interazione con i fantastici pennelli di Painter, per foto, dipinti e disegni“; ed infine il 16 novembre del 2011 il sesto ed ultimo corso gratuito online verterà su “Registrare la creazione dei propri artwork, creare animazioni e elaborare filmati“.

COREL SOFTWARE VIDEOSTUDIO PRO X4

Per registrarsi online ad uno o più corsi online gratuiti su Corel Painter 12 basta indicare il nome dell’azienda, il proprio nome e cognome, il telefono, l’indirizzo di posta elettronica e l’attività/settore in cui si opera. Ed ancora viene richiesto di indicare l’attuale versione di Corel Painter utilizzata, e gli eventuali altri software in uso. Corel Painter 12, software disponibile anche in italiano, è compatibile sia con i sistemi Windows, sia con gli elaboratori Mac.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>