Corel software VideoStudio Pro X4

di Redazione Commenta

Prendere delle riprese video, e trasformarle in filmati professionali attraverso l’aggiunta di effetti, musica e titoli. Questo ed altro permette di fare il software di video editing VideoStudio Pro X4 di Corel.

Prendere delle riprese video, e trasformarle in filmati professionali attraverso l’aggiunta di effetti, musica e titoli. Questo ed altro permette di fare il software di video editing VideoStudio Pro X4 di Corel, a fronte della possibilità di creare clip o con la definizione standard, oppure con il formato innovativo ed evoluto in HD.

Le riprese, una volta caricate, si possono organizzare, archiviare ma anche rielaborare con tagli ed aggiunte al fine poi di andare a realizzare video professionali anche sfruttando animazioni, tecniche di esportazione e strumenti di condivisione e di montaggio di ultima generazione.


CONCORSO DESIGN: CORELDRAW 2011

Il software VideoStudio Pro X4 di Corel, infatti, offre funzioni avanzate come l’animazione a passo uno, un’area di lavoro flessibile, l’editing avanzato,ma anche l’esportazione in 3D e la condivisione on line grazie alla quale i filmati si possono caricare direttamente sui siti Web a partire da strumenti social come YouTube, Facebook, Flickr e Vimeo.

MIGLIORI ESEMPI STOP MOTION

Merita di essere inoltre citata la funzione foto con ripresa temporizzata che permette, ad esempio, di far tramontare il sole in pochi minuti grazie ad effetti di condensazione fotografica e di riproduzione in sequenza ad intervalli regolari. Il software VideoStudio Pro X4 si può scaricare gratuitamente dal sito Corel.com in prova gratuita per trenta giorni; la versione trial è perfettamente funzionante e, quindi, permette di sfruttare tutte le funzionalità del programma. Al fine di scaricare, e poi installare, il software VideoStudio Pro X4 di Corel, è necessario scaricare ed eseguire il download manager Akamai NetSession Interface.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>