Concorso design: CorelDRAW 2011

di Redazione 1

Corel ha promosso un concorso internazionale di design rivolto a tutti coloro che usano CorelDRAW e Corel PHOTO-PAINT.

Corel ha promosso un concorso internazionale di design rivolto a tutti coloro che usano CorelDRAW e Corel PHOTO-PAINT. Potranno partecipare tutti i professionisti e la posta in premio è davvero alta infatti il vincitore di questa importante competizione si aggiudicherà 75.000 dollari. Coloro che vorranno partecipare potranno inviare i propri elaborati dal dal 1° marzo e fino al 30 giugno 2011 mostrando alla giuria tutta la propria abilità.
Il concorso si distingue in diverse categorie e i partecipanti dovranno segnalare la prescelta tra quelle descritte in seguito:


– Pubblicità e marketing: volantini, brochure, loghi e altri progetti relativi alla pubblicità, al marketing o al materiale per punti vendita.
– Cartellonistica/Premi/Personalizzazione: progetti da utilizzare nei settori della cartellonistica, della serigrafia, dei premi, della stampa dye sublimation e altri ancora.
– Decorazione veicoli: progetti creati per la decorazione di auto, camion, navi o altri veicoli.
– Tessile e Fashion design: moda, ricamo e stampa diretta su tessuti.
– Illustrazione e arti visive: progetti artistici o creativi.
– Campagna di marketing CorelDRAW: progetti da utilizzare in una campagna di marketing CorelDRAW.

Per tutte le altre informazioni vi consigliamo di rivolgervi al sito dove potrete scaricare il modulo d’iscrizione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>