Schede memoria Sony per i fotografi più esigenti

di Lucia Guglielmi Commenta

Si possono salvare in formato RAW fino a ben 100 frame andando ad utilizzare la modalità a scatto continuo.

Nuove schede di memoria per i fotografi più esigenti, sia amatori, sia professionisti grazie a prestazioni e rapidità per la cattura delle immagini senza precedenti. A lanciarle è stata la Sony nel precisare come trattasi delle nuove schede di memoria XQD che hanno una velocità di trasferimento ed un’affidabilità senza eguali per chi utilizza per lavoro o per passione le reflex digitali di fascia alta.

Basti pensare che, in accordo con quanto riportato dal sito Internet della Sony, si possono salvare in formato RAW fino a ben 100 frame andando ad utilizzare la modalità a scatto continuo.


FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

E così basta ad esempio avere in mano la nuova reflex digitale “D4” di Nikon, inserire la nuova scheda di memoria di Sony, e toccare con mano come con le nuove XQD le parole performance e velocità siano di casa grazie ad una rapidità di scrittura eccezionale, grande stabilità nella produzione delle immagini, anche quelle scattate in sequenza, ed un trasferimento dei dati che è praticamente istantaneo.

LA FOTOGRAFIA COME ARTE A DGTALES

Questo perché, rispetto alle schede compatte convenzionali, le nuove schede di memoria XQD di Sony hanno la memoria flash ottimizzata ed un sistema di controllo tale da garantire sempre e comunque un’elaborazione dei dati ad alta velocità. Riguardo al mercato del digital imaging di fascia alta, Sony ha inoltre fatto presente come la gamma delle schede di memoria XQD sarà costantemente aggiornata in modo tale da renderle sempre perfettamente all’avanguardia con quelli che sono e che saranno i futuri sviluppi di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>