Software suite ufficio WordPerfect Office X5

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La massima produttività nel minor tempo possibile con WordPerfect Office X5 di Corel.

E’ compatibile con Microsoft Office, ha le aree di lavoro personalizzabili, gli strumenti pdf integrati, ed è una suite per ufficio con un rapporto qualità prezzo particolarmente interessante. Stiamo parlando di WordPerfect Office X5, il software di Corel ideato per lavorare in maniera rapida ed efficiente nell’elaborazione dei testi, per la realizzazione di presentazioni, ma anche per la gestione dei fogli di calcolo.

WordPerfect Office X5 Standard Edition è in grado di importare, modificare ma anche pubblicare i file in pdf senza bisogno di dover andare ad installare software o plugin aggiuntivi. Gli strumenti e le funzionalità del software sono state implementate per garantire la condivisione e la collaborazione più spinta garantendo di conseguenza la massima produttività nel minor tempo possibile.



SUPPORTO SOFTWARE COREL

Nel complesso il software WordPerfect Office X5 di Corel si presenta come una suite per ufficio all-in-one visto che offre strumenti non solo di visualizzazione e di illustrazione, ma anche funzioni di modifica, revisione, importazione ed editing in modo tale da avere sempre dei flussi di lavoro fluidi, semplici ed efficienti. E poi, cosa che di certo con guasta, Corel, indipendentemente dalla versione, offre a tutti gli utenti WordPerfect il supporto online gratuito unitamente a tutta una serie di servizi personalizzati.

NUOVO CORELCAD PER WINDOWS E MAC

Per il funzionamento della suite è richiesto come sistema operativo Windows XP, Windows Vista o Windows 7 unitamente ad almeno 660 MB di spazio libero sul disco fisso al fine di installare quantomeno il software WordPerfect Office X5 di Corel in configurazione minima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>