Concorso per illustratori, Calendario 2012

di Cristina Baruffi Commenta

Lo scorso anno Tapirulan aveva proposto un concorso per la realizzazione del calendario 2011 e anche ora ha lanciato una nuova competizione per creare un nuovo lunario.

Lo scorso anno Tapirulan aveva proposto un concorso per la realizzazione del calendario 2011 e anche ora ha lanciato una nuova competizione per creare un nuovo lunario.
La gara è stata lanciata dall’organizzazione in collaborazione con il Centro Fumetto Andrea Pazienza e l’Associazione Illustratori, di Sàrmede – Paese della fiaba. Il concorso è giunto alla settima edizione e lo scopo è quello di selezionare i 40 migliori illustratori che saranno i principali protagonisti della mostra che avrà come titolo “Gli illustratori di Tapirulan” che sarà aperta al pubblico dal dal 3 dicembre 2011 al 29 gennaio 2012 a Cremona.


La giuria è composta da esperti, primo tra tutti Roberto Innocenti che sceglierà le 40 migliori illustrazioni per inserirle nel calendario Calendario Duemila12 di Tapirulan. Per partecipare al concorso si deve mandare a questo sito una tavola quadrata (dimensioni minime 25×25, massime 40×40) entro il 27 settembre 2011.
Per tutte le altre informazioni vi consigliamo una visita sul sito www.tapirulan.it/concorso-calendario dove troverete tutti i dettagli.
Per quanto riguarda i premi, il vincitore designato dalla giuria verrà premiato con un assegno di 1000 euro, mentre il lavoro più votato dagli utenti di tapirulan.it 300 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>