Concorso nazionale di fotografia Città di Cherasco

di Filadelfo Scamporrino Commenta

E’ un concorso a carattere nazionale, ha oltre 25 anni, ed è uno degli eventi più seguiti dagli appassionati del settore. Stiamo parlando del Concorso Nazionale di Fotografia “Città di Cherasco“, che è giunto alla 27-esima edizione.

E’ un concorso avente un carattere nazionale, ha oltre 25 anni, ed è uno degli eventi più seguiti dagli appassionati del settore. Stiamo parlando del Concorso Nazionale di FotografiaCittà di Cherasco“, che è giunto alla 27-esima edizione, e che ultimamente viene organizzato con cadenza biennale.

Proprio domani, sabato 15 ottobre del 2011, presso la Sala Consigliare del Municipio del Comune di Cherasco, si terrà l’esposizione delle opere fotografiche che sono state ammesse e premiate a vario titolo alla 27-esima edizione concorso nazionale di fotografia.



CONCORSO FOTOGRAFICO FONDAZIONE OMNIA

Anche nell’edizione di quest’anno il concorso fotografico è stato suddiviso in due sezioni: quella con il tema obbligato e, in particolare, incentrato sulle tematiche legate alla Città di Cherasco, alla sua cultura, alla sua storia, ma anche alla sua arte; mentre l’altro tema del concorso nazionale di fotografia Città di Cherasco è stato come al solito rigorosamente libero, con opere fotografiche a colori oppure in bianco e nero.

CONCORSO LOGOGREEN

Complessivamente, per il Concorso nazionale di fotografia Città di Cherasco 2011, alla segreteria sono arrivate oltre quattrocento opere fotografiche; a seguito di un lungo lavoro di selezione e di valutazione, a cura di un’apposita giuria competente, le opere ammesse sono state complessivamente poco più di 90.

Da domani, sabato 15 ottobre del 2011, tutte le opere premiate, come sopra accennato, saranno esposte presso la Sala del Consiglio di Palazzo del Municipio del Comune di Cherasco. L’ingresso è libero a tutti a fronte degli orari di apertura dell’esposizione delle opere fotografiche che coincidono con quelli degli uffici del Comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>