Concorso fotografico Fondazione Omnia

di Redazione Commenta

Il concorso fotografico, le cui condizioni di partecipazione sono reperibili al sito Fondazioneomnia.eu, è aperto a tutti e prevede il riconoscimento di premi in denaro.

Scadono alle ore 24 di domenica 23 ottobre del 2011 i termini per la partecipazione ad un interessante concorso fotografico ideato dalla Fondazione Omnia Cultura con l’obiettivo di promuovere la fotografia contemporanea, ed in particolare i temi che sono legati al rapporto tra i giovani e gli anziani in relazione al territorio in cui vivono.

Il concorso fotografico, le cui condizioni di partecipazione sono reperibili al sito Internet Fondazioneomnia.eu, è aperto a tutti e prevede il riconoscimento di premi in denaro. Nel dettaglio, al vincitore, primo classificato, andrà un premio in denaro pari a 500 euro, 300 euro per il secondo, ed un premio in denaro pari a 200 euro per il terzo classificato. Contestualmente alla premiazione, il premio fotografico di Omnia Cultura prevede altresì il sostegno dei migliori progetti fotografici garantendo sia prestigio, sia visibilità attraverso l’esposizione dei migliori scatti.



CINQUE EFFETTI FOTOGRAFICI PER PHOTOSHOP DA SCARICARE

A stabilire i vincitori sarà un’apposita giuria, che si riunirà alle ore 16 del 28 ottobre del 2011; il 12 novembre del 2011 saranno comunicati i risultati a mezzo pubblicazione sul sito Internet Fondazioneomnia.eu, mentre il 26 novembre del 2011, dalle ore 17, ci sarà la cerimonia di proiezione e di premiazione dei lavori.

FOTOLIA RILASCIA LA TERZA VERSIONE

In una fase successiva, come sopra accennato, le opere vincitrici saranno esposte dal 25 novembre al 5 dicembre del 2011 nel corso di tutta una serie di eventi. Aperto a tutti, ed a partecipazione gratuita, il Premio fotografico della Fondazione Omnia Cultura prevede la possibilità di inviare foto in formato verticale o orizzontale, a colori ed anche in bianco e nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>