Concorso fotografico La Città che non vogliamo

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Un concorso fotografico, anzi un contro-concorso finalizzato con la fotografia a narrare e descrivere quelli che sono i problemi di una città. A lanciare il concorso a Lecce, sono stati i Giovani Democratici attivi nel Comune.

Un concorso fotografico, anzi un contro-concorso finalizzato con la fotografia a narrare e descrivere quelli che sono i problemi di una città. A lanciare il concorso a Lecce, sono stati i Giovani Democratici attivi nel Comune; non a caso il concorso si chiama “”La Città che non vogliamo”, ed è aperto a tutti i fotografi, leccesi e non, che hanno la capacità con gli scatti di mettere in luce quelli che sono i problemi della Città.

L’iniziativa dei Giovani Democratici guarda così al passato, al presente e soprattutto al futuro affinché nella capitale del Barocco vengano messe in risalto con gli scatti quei luoghi che non sono proprio tipici di una cartolina acquistata da un turista.


CONCORSO A PREMI PER GIOVANI CREATIVI

Per la partecipazione al concorso da parte degli interessati c’è tempo fino e non oltre le ore 12 di venerdì 9 dicembre del 2011; ogni partecipante può inviare al massimo, nel rispetto del tema del concorso, tre stampe aventi il formato 20×30. Il tutto deve essere inviato in busta chiusa, entro la data indicata, alla Federazione Provinciale del PD di Lecce, che si trova al numero 9 di Via Tasso.

CONCORSO LEICA 24X36

Nella busta devono essere inserite anche delle schede descrittive dei lavori presentati, i cui modelli, assieme al Bando del concorso, possono essere richiesti via e-mail scrivendo alla Federazione Provinciale del PD di Lecce. Le foto in formato jpeg e le schede, oltre che via posta, dovranno poi comunque essere inviate via posta elettronica. Dopo la chiusura del Bando, una giuria tecnica premierà con tre premi i primi tre classificati il 16 dicembre del 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>