Sound design e motion graphic a Viedram 2011

di Lucia Guglielmi Commenta

Venerdì prossimo, 4 novembre del 2011, a Roma, al numero 8 di Piazza Bartolomeo, si terrà Viedram 2011, il festival internazionale della motion graphic, del sound design e del video. L’appuntamento è fissato al Teatro Palladium.

Venerdì prossimo, 4 novembre del 2011, a Roma, al numero 8 di Piazza Bartolomeo, si terrà Viedram 2011, il festival internazionale della motion graphic, del sound design e del video. L’appuntamento è fissato al Teatro Palladium a fronte di un evento che, realizzato in collaborazione con IED Roma, gode del patrocinio della Regione Lazio, ma anche del Comune e della Provincia di Roma.

Trattasi, in particolare, di un appuntamento che mira a divulgare e far conoscere quelle che sono le nuove frontiere sia del suono, sia dell’immagine in movimento a fronte di un settore del quale tra l’altro nessuno al momento si sta occupando in Italia.



ROMAEUROPA FESTIVAL: PERFORMANCE DAL VIVO, TEATRO, MUSICA, DANZA

Viedram 2011, inoltre, oltre a proporre una selezione dei migliori prodotti video e audio, è l’occasione anche per conoscere quelli che sono i nuovi autori del mondo digitale e, in particolare, dei linguaggi audio e video; trattasi chiaramente di un appuntamento da non perdere per i più giovani, specie per quelle che risultano essere aperti e propensi ad imparare da quei linguaggi della creatività particolarmente evoluti.

MEET PEOPLE 2011 A ROMA E TORINO

In un’unica giornata il Festival, a fronte dell’ingresso rigorosamente gratuito per l’osservatorio e per gli appuntamenti previsti, vuole così indagare sui nuovi progetti editoriali innovativi, sulle performance dal vivo, ma anche su tutti quelli che sono i linguaggi digitali della motion graphic, del sound design e del video. Tra gli appuntamenti programmati a Viedram 2011 c’è anche quello relativo alla presentazione di “Adam”, il primo Art Magazine dedicato all’iPad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>