Innovation Eye Workshop 2014 presentazione a Milano

di Filadelfo Scamporrino Commenta

L’Innovation Eye Workshop, in programma dal 4 febbraio del 2014 al 14 aprile del 2014, si occuperà non a caso del Food Value System a più livelli e con modalità innovative.

Canon seminari per la gestione documentale

Domani giovedì 21 novembre del 2013, dalle ore 18,30 alle ore 20 ci sarà il lancio dell’Innovation Eye Workshop 2014. Ne dà notizia il sito Internet del Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano, nel precisare che l’appuntamento è a La Triennale di Milano, e che il seminario affronta il tema relativo al Food ed ai suoi cambiamenti.



PACKAGING DESIGN

L’Innovation Eye Workshop, in programma dal 4 febbraio del 2014 al 14 aprile del 2014, si occuperà non a caso del Food Value System a più livelli e con modalità innovative. L’Innovation Eye Workshop 2014 nasce dall’organizzazione di Diotima Society e dell’MDS – il Master in Design Strategico del Politecnico di Milano. Questi i tempi multilivello dell’evento del prossimo anno: Il Food e la globalizzazione, Il Food e le culture locali, Il Food e l’ambiente, Il Food e la comunicazione, Il Food e le reti, Il Food e il benessere, Il Food e i modi di abitare, Il Food e l’evoluzione dell’impresa.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Per l’incontro di domani, dal titolo “Il futuro del cibo: da merce a cultura“, interverranno Lara Ponti, Ponti Spa; Paolo Zanenga, Diotima Society; Paolo Anselmi, Eurisko; Anna Meroni, Politecnico di Milano; Piero Bassetti, Globus et Locus. Il moderatore è Francesco Zurlo, Politecnico di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>