Workshops fotografici ZonArte ad Artissima

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Con il primo workshop si punta a creare un’immagine collettiva generata dagli utenti utilizzando un’apposita piattaforma online al fine di caricare le foto.

Pentax Q nuovo aggiornamento firmware

In concomitanza con Artissima, ZonArte ha organizzato, tra l’altro, dei workshops fotografici aperti al pubblico nell’agorà di Musei in Mostra. Ne dà notizia il sito Internet Nital.it, in virtù del fatto che per la prima volta ad Artissima la Nikon è partner di ZonArte.


10 ESEMPI DI ARTE DIGITALE DELLA MANIPOLAZIONE

Questo è il calendario dei workshops fotografici nei giorni di venerdì, sabato e domenica 8, 9 e 10 novembre del 2013: “Contropaesaggio: Artissima, vista dal basso, cosa mi rappresenta?” alle ore 12,30, “Visioni Multiple” dalle ore 14, e “Immagini in-quiete formato cartolina” dalle 15.

ARTE DA SCOPRIRE NELLA SUBWAY DI NEW YORK

Con il primo workshop si punta a creare un’immagine collettiva generata dagli utenti utilizzando un’apposita piattaforma online al fine di caricare le foto. Il secondo workshop è un Laboratorio per bambini e ragazzi, mentre il terzo è un laboratorio per tutti.

RECUPERO E RICICLO DEGLI IMBALLAGGI

La presenza di Nikon, in qualità di partner di ZonArte, permetterà nel corso dei workshops ai presenti di poter utilizzare numerosi modelli di macchine fotografiche ideate per i giovani, per gli studenti e per le famiglie. Gli scatti realizzati saranno poi stampati, plastificati e lasciati sospesi al fine di metterli a disposizione, per la visione, degli spettatori adulti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>