Canon seminari per la gestione documentale

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Gli eventi di questo tipo rappresentano tra l’altro l’occasione, sottolinea altresì la Canon, per fare formazione ed informazione in modo diverso sulla sicurezza dei dati e sul document management.

Canon seminari per la gestione documentale

Nello scorso mese di ottobre del 2013, con i partner Base Srl e Idealcopy, la Canon ha organizzato due eventi incentrati sulla gestione documentale. Ne dà notizia proprio la Canon con un comunicato ufficiale nel precisare che gli eventi, due seminari, si sono svolti in Provincia di Pisa ed in Provincia di Verona.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Gli eventi di questo tipo rappresentano tra l’altro l’occasione, sottolinea altresì la Canon, per fare formazione ed informazione in modo diverso sulla sicurezza dei dati e sul document management a favore degli studi professionali e delle piccole e medie imprese.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Per i due seminari è stato registrato un elevato tasso di partecipazione da parte non solo di piccole e medie imprese (Pmi), ma anche di studi professionali, in maggioranza quelli dell’amministrazione condominiale, legale e fiscale, ovverosia gli avvocati ed i dottori commercialisti.

DESIGN CREATIVO IN LOMBARDIA

Durante i due seminari in Provincia di Pisa ed in Provincia di Verona, con i partner Base Srl e Idealcopy, la Canon è intervenuta anche attraverso la presentazione, in materia di gestione documentale, di esempi pratici, in forza ai bisogni che oramai riguardano le imprese di qualsiasi dimensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>