Streaming live arti contemporanee con MAXXIinWeb

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Online la diretta streaming degli incontri viene trasmessa anche da artribune.com che dell’evento è il media partner.

Canon seminari per la gestione documentale

O all’Auditorium del MAXXI di Roma, oppure comodamente da casa in streaming live. Succede con MAXXIinWeb, un progetto che porta sul Web le arti contemporanee, quelle che dialogano in Rete, grazie al supporto tecnologico di Telecom Italia. Il primo appuntamento, con Nancy Brilli che ha raccontato “il Bello nel teatro”, si è tenuto nella giornata di ieri, martedì 19 novembre del 2013.



PACKAGING DESIGN

I prossimi appuntamenti, in accordo con quanto reso noto dal Gruppo di telecomunicazioni quotato in Borsa a Piazza Affari, sono con Stefano Arienti il 26 novembre, e Gaetano Pesce il 3 dicembre. Ed ancora Armin Linke il 10 dicembre e Stefano Boeri il 17 dicembre del 2013. Per chi vuole seguire l’evento a Roma ricordiamo che l’Auditorium del MAXXI si trova al numero 4a di via Guido Reni.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Online la diretta streaming degli incontri viene trasmessa anche da artribune.com che dell’evento è il media partner. Ed in ogni caso, con la formula on demand i contenuti saranno disponibili sul sito telecomitalia.com fino alla data del 31 dicembre del 2014. Con la moderazione di Cristiana Raffa, autrice freelance, e di altri esperti della comunicazione sul Web, durante gli appuntamenti con le arti contemporanee sarà possibile interagire attraverso i canali social ed in particolare tenendo bene a mente l’hashtag #MAXXInWeb.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>