Design Nokia innovativo per i nuovi prodotti

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La qualità dello schermo del Lumia 2520 si va ad unire alla possibilità di connessione in Wi-Fi e con la tecnologia LTE, Long Term Evolution.

Design Nokia innovativo per i nuovi prodotti

Il design e l’imaging per sei dispositivi della Nokia, di ultima uscita, è ancora più innovativo e supportato da nuove applicazioni ed esperienze aggiuntive. Trattasi del Lumia 2520, il primo Windows tablet della Nokia, il Lumia 1320, il Lumia 1520 e di tre dispositivi della gamma Asha, l’Asha 500, l’Asha 502 e l’Asha 503 in accordo con le relative presentazioni che ci sono state il 22 ottobre scorso in concomitanza con il Nokia World ad Abu Dhabi.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Nel dettaglio, le novità per i Nokia Lumia 1520 e Lumia 1320 riguardano lo schermo a sei pollici, mentre la qualità dello schermo del Lumia 2520 si va ad unire alla possibilità di connessione in Wi-Fi e con la tecnologia LTE, Long Term Evolution.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

I dispositivi della gamma Asha, l’Asha 500, l’Asha 502 e l’Asha 503, in accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Nokia, spiccano per il loro design lineare, per il miglioramento dell’interfaccia utente ed anche per il fatto che la fotocamera si presenta ancora più smart. Sempre ad Abu Dhabi, nel corso del Nokia World, la società come sopra accennato ha alzato il velo anche su nuovi accessori, tra cui la ricarica wireless, la tastiera Power, le nuove applicazioni di terzi, nonché Nokia Storyteller, Beamer e Video Director.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>