Designer Enzo Mari incontro a Milano

di Filadelfo Scamporrino Commenta

L’incontro di mercoledì prossimo è ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti a disposizione.

Canon seminari per la gestione documentale

E’ in programma a Milano per la giornata di mercoledì prossimo, 13 novembre del 2013, un incontro con il designer Enzo Mari. Trattasi del terzo incontro programmato nell’ambito di “A Milano autoritratti di designer italiani di ieri protagonisti di sempre“, evento che a Palazzo Morando | Costume Moda, presso la Sala Conferenze, è organizzato dall’Associazione CulturAperta con il patrocinio della Provincia di Milano e la collaborazione con il Comune di Milano e Case Museo.


FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Nato a Cerano nel 1932, Enzo Mari è uno dei più importanti designer del nostro tempo. In particolare, Enzo Mari a livello nazionale ed internazionale viene considerato uno dei più importanti teorici del design.

QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

In accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Milano, all’incontro di mercoledì prossimo parteciperà lo storico Roberto Mutti ed il docente Giampiero Bosoni, mentre le testimonianze saranno a cura del professore di Estetica Gillo Dorfles, dell’editore Marzia Corraini e del conduttore televisivo Giorgio Tartaro che è anche autore e giornalista. La conduzione dell’incontro è affidata alla giornalista Benedetta Barzini che è anche docente di Antropologia culturale. L’incontro di mercoledì prossimo è ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti a disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>