Meet People 2011 a Roma e Torino

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Sono partiti il 16 settembre scorso, e proseguiranno fino al 13 ottobre del 2011, a Roma, i “Talks” legati a “Meet People”, un’iniziativa costituita da tutta una serie di incontri e dibattiti in presenza di imprenditori italiani del design.

Sono partiti il 16 settembre scorso, e proseguiranno fino al 13 ottobre del 2011, a Roma, i “Talks” legati a “Meet People”, un’iniziativa costituita da tutta una serie di incontri e dibattiti in presenza di imprenditori italiani del design, ma anche di designer di spicco che contribuiranno a rafforzare la conoscenza del design stesso al grande pubblico durante tutti gli eventi e le mostre in programma.

In particolare, i “Talks” sono programmati a Roma tutti presso la sede di Meet Design, che si trova al numero 94 di Via Quattro Novembre.



CONCORSO DESIGN ECO-NETWORK

Ad esempio domani, giovedì 29 settembre del 2011, per le ore 18,30 è programmato il “Talk” “Il Design prima di tutto”, moderato da Marco Romanelli in presenza degli ospiti Gianluca Armento e Barbara Lehmann. Sempre domani, dalle 19,30, c’è “L’evoluzione del design in cucina“, moderato sempre da Marco Romanelli, mentre l’ospite del “Talk” è Paolo Boffi.

MILANO DESIGN WEEKEND 2011

Meet People” è anche a Torino, dal prossimo 4 novembre del 2011 e fino al 25 gennaio del 2012. Il calendario dei “Talk” è attualmente in via di definizione, mentre la sede è stata già fissata ed è quella del Palazzo Bertalazone di San Fermo.

Meet People è una delle tre sezioni, assieme a Meet Talents e Meet Show, in cui si articola “Meet Design 2011”, un’iniziativa dedicata al design italiano messa a punto dal Gruppo RCS in concomitanza con i festeggiamenti del 150-esimo anniversario dell’Unità d’Italia. Nell’ambito dell’iniziativa “Meet Talents”, saranno ben diciotto i giovani designer italiani che per l’occasione presenteranno i loro progetti di design inediti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>