Corel Dvd Xpack

di Lucia Guglielmi Commenta

Ai fini di una riproduzione eccellente, tra i requisiti di sistema è consigliabile la presenza della DirectX 9.0.

Rendere Microsoft Windows Media Player un lettore per la riproduzione di Dvd con l’audio stereo e con la qualità dei film al cinema. Succede con “Dvd Xpack”, un software video della Corel che permette di guardare i propri Dvd con qualità eccezionale e con un costo che risulta essere, rispetto agli altri lettori di Dvd, decisamente inferiore.

Per utilizzare Corel Dvd Xpack occore avere installato il software Microsoft Windows Media Player con sistema operativo Windows 7, Windows Vista oppure Windows XP. Ai fini dell’ottimizzazione della riproduzione di Dvd con Windows Media Player, con Corel Dvd Xpack è possibile scegliere tra tre plug-in.



MASTERIZZARE FILMATI E FOTO CON DIGITAL STUDIO

C’è appunto DVD Xpack che, supportando l’accelerazione hardware su Vga Nvidia, trasforma la riproduzione dei filmati con il lettore Microsoft Windows Media Player in un momento di intrattenimento al pari di un home theatre direttamente dal proprio personal computer. C’è il plug-in Corel DVD + AVCHD Xpack, che è in grado di supportare per la riproduzione anche i formati video più recenti, oppure c’è “Ultimate Xpack”, la soluzione tre in uno che, in un unico pacchetto a costi contenuti, porta l’alta definizione dritta dritta sul proprio personal computer.

CORSI ONLINE GRATIS PER COREL PAINTER 12

Ai fini di una riproduzione eccellente, tra i requisiti di sistema è consigliabile la presenza della DirectX 9.0, mentre per quel che riguarda il lettore Microsoft Windows Media Player la versione supportata parte dalla 9; il PC può essere invece sia un Intel Pentium, sia un AMD Athlon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>