Photography Workshop in New York edizione 2012

di Lucia Guglielmi Commenta

Il candidato deve illustrare quella che è stata negli ultimi due anni la propria esperienza maturata a livello fotografico.

Si terrà nel mese di giugno del 2012 la terza edizione del Photography Workshop in New York, e per l’occasione, in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale dell’iniziativa, www.photoworkshopnewyork.com, ci sono a disposizione ben tre borse di studio per chi, con un’età inferiore ai 26 anni, è un giovane fotografo emergente.

Trattasi, nello specifico, di una Borsa di studio completa e di due a copertura parziale dei costi, al 50%, messe a disposizione da Spazio Labò | Centro di Fotografia; i termini di partecipazione al Bando per le tre borse di studio, visionabile e scaricabile assieme alla scheda di partecipazione dal sito Internet sopra indicato, scadono l’11 aprile del 2012.



ARTE E DESIGN PER IL NATALE 2011

Nel dettaglio, la domanda di partecipazione per l’accesso ad una delle tre borse di studio deve essere corredata di background fotografico e motivazionale. Nel dettaglio, e comunque in maniera riassuntiva, il candidato deve illustrare quella che è stata negli ultimi due anni la propria esperienza maturata sotto varie forme a livello fotografico.

PREMIO FOTOGRAFICO BE YOURSELF

In più, occorre che il candidato, giovane fotografo emergente, descriva quella che è a livello personale la propria motivazione a partecipare ad uno dei workshop che per il 2012 sono previsti nel corso di “Photography Workshop in New York”. Il valore della borsa di studio completa, a copertura integrale dei costi, è pari ad 800 euro, mentre le altre due sono da 400 euro l’una. Ad assegnare le borse di studio, con giudizio insindacabile, sarà una giuria appositamente istituita.