Photography Workshop in New York edizione 2012

di Lucia Guglielmi Commenta

Il candidato deve illustrare quella che è stata negli ultimi due anni la propria esperienza maturata a livello fotografico.

Si terrà nel mese di giugno del 2012 la terza edizione del Photography Workshop in New York, e per l’occasione, in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale dell’iniziativa, www.photoworkshopnewyork.com, ci sono a disposizione ben tre borse di studio per chi, con un’età inferiore ai 26 anni, è un giovane fotografo emergente.

Trattasi, nello specifico, di una Borsa di studio completa e di due a copertura parziale dei costi, al 50%, messe a disposizione da Spazio Labò | Centro di Fotografia; i termini di partecipazione al Bando per le tre borse di studio, visionabile e scaricabile assieme alla scheda di partecipazione dal sito Internet sopra indicato, scadono l’11 aprile del 2012.



ARTE E DESIGN PER IL NATALE 2011

Nel dettaglio, la domanda di partecipazione per l’accesso ad una delle tre borse di studio deve essere corredata di background fotografico e motivazionale. Nel dettaglio, e comunque in maniera riassuntiva, il candidato deve illustrare quella che è stata negli ultimi due anni la propria esperienza maturata sotto varie forme a livello fotografico.

PREMIO FOTOGRAFICO BE YOURSELF

In più, occorre che il candidato, giovane fotografo emergente, descriva quella che è a livello personale la propria motivazione a partecipare ad uno dei workshop che per il 2012 sono previsti nel corso di “Photography Workshop in New York”. Il valore della borsa di studio completa, a copertura integrale dei costi, è pari ad 800 euro, mentre le altre due sono da 400 euro l’una. Ad assegnare le borse di studio, con giudizio insindacabile, sarà una giuria appositamente istituita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>