Premio fotografico Be Yourself

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il premio fotografico Be Yourself è quindi un concorso di fotografia istantanea a tema libero.

Si intitola “Be Yourself“, ed è un concorso fotografico di ISO600.org finalizzato alla realizzazione di quaderni d’artista attraverso scatti immediati e reali fatti di appunti e di polaroid. Il premio fotografico Be Yourself è quindi un concorso di fotografia istantanea a tema libero che mira a coniugare lo sviluppo degli scatti con quelli che sono, a corredo, i pensieri dell’artista.

Be Yourself è un concorso a partecipazione gratuita, per tutti, senza alcun limite di età e con la sola esclusione dalla partecipazione dei componenti della giuria che esaminerà e valuterà i lavori presentati. Anche i minorenni potranno partecipare al premio fotografico Be Yourself a patto però che ci sia l’autorizzazione e la dichiarazione di responsabilità da parte dei propri genitori.



PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Trattandosi di un concorso di fotografia istantanea, non è ammessa la presentazione di quaderni, massimo due per artista, composti e/o rappresentati da elaborazioni digitali. Ogni quaderno dovrà essere scansionato in un unico file, in formato pdf, contenente le fotografie ed i testi dell’artista il tutto a fronte di una dimensione massima ammessa per il quaderno pari a 12 MB.

PREMIO FOTOGRAFICO INTERNAZIONALE OBIETTIVO AGRICOLTURA

I termini di presentazione dei lavori, via posta elettronica, si chiuderanno improrogabilmente alle ore 19 del 9 febbraio del 2012. I lavori giudicati vincitori, nonché quelli segnalati, saranno poi esposti sia nel corso dell’edizione 2012 del Festival di Fotografia Istantanea, sia in almeno una mostra che sarà organizzata proprio da ISO600 presso spazi espositivi e/o gallerie d’arte dei partner. Sul sito Internet www.iso600.org è possibile visionare e scaricare sia il Bando di Be Yourself, sia la scheda di partecipazione al concorso fotografico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>