Come stampare immagini in grande formato

di Lucia Guglielmi Commenta

Con questi sistemi, in pochi step, i possessori dei modelli della gamma imagePROGRAF possono ottenere striscioni, insegne e poster con qualità professionale.

Come stampare immagini in grande formato? Ebbene, la Canon con “Pensa in Grande” anche quest’anno offre interessanti opportunità agli architetti, agli ingegneri, ai designer, ai professionisti e, in generale, alle agenzie pubblicitarie ed ai piccoli e grandi studi e negozi di fotografia.

Questo perché “Pensa in Grande” è una campagna promozionale finalizzata, attraverso la concessione di sconti speciali, ad agevolare ed incentivare il passaggio al wide format in modo da poter così avere una marcia in più per la propria attività professionale. In particolare, a partire dallo scorso 1 luglio del 2012, e fino al 31 dicembre del 2012, in base al modello scelto si può fruire di uno sconto speciale su tutta una serie di sistemi di stampa di grande formato della gamma imagePROGRAF.



FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

“Pensa in Grande” poggia sul supporto dei dealer della Canon che risultano essere certificati quali “Large Format” ed “Advanced Large Format” in accordo con quanto reso noto proprio dalla Canon con un comunicato ufficiale. Con questi sistemi, in pochi step, i possessori dei modelli della gamma imagePROGRAF possono ottenere striscioni, insegne e poster con qualità professionale.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Per ottenere la lista dei modelli che rientrano nella promozione “Pensa in Grande” basta collegarsi al sito Internet www.canon.it/pensaingrande dove si trova anche l’elenco dei punti vendita aderenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>