Fotocamere Canon e Nikon al top delle preferenze

di Lucia Guglielmi Commenta

Quando si parla di fotocamere i brand scelti su tutti sono infatti due: Canon e Nikon!

In vista del Natale 2011 si comprerà come idea regalo un po’ di tutto, anche gli alimentari secondo la classica tradizione del cadeau enogastronomico, buono ed utile visto che lo si porta in tavola. Ma anche il settore hi-tech rimane uno dei più gettonati nel dicembre di ogni anno in Italia; non mancheranno i telefonini da regalare o da regalarsi, ma anche i notebook e, per gli amanti degli scatti, anche una nuova fotocamera digitale. Ma quale comprare e, soprattutto, di che marca?

Ebbene, a quanto pare i lettori di PCWorld al riguardo hanno le idee chiare visto che, in base ad un sondaggio, quando si parla di fotocamere i brand scelti su tutti sono due: Canon e Nikon.



CORSI ACADEMY CANON

Tra le ultime novità Nikon c’è attualmente la “Nikon 1“, una fotocamera con flash incorporato, grandi prestazioni, agile e compatta per chi opera in maniera rapida e versatile nel campo della fotografia. Dotata di sistema di autofocus, la Nikon 1 ha gli obiettivi intercambiabili e dei modi di ripresa intelligenti.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

In casa Canon, invece, una della ultime novità è rappresentata dalla “PowerShot S100”, una fotocamera che, dotata di processore Digic 5, e sensore Canon Eos, si presenta come una fotocamera di ultima generazione che, anche in questo caso, è compatta ma anche completa per chi è un esperto di fotografia e, quindi, è sempre alla ricerca delle massime prestazioni. Per chi invece è alle prime armi ricordiamo i Corsi Academy Canon, brevi o intensivi per imparare dalla A alla Z l’arte della fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>