Corsi Academy Canon

di Lucia Guglielmi Commenta

Corsi brevi o intensivi per imparare l'arte della fotografia dalla A alla Z.

Acquisire conoscenze ed esperienze in materia di fotografia, sia per amatori, sia per chi è già un fotografo di medio livello. Questo è possibile grazie ai “Canon Academy“, dei corsi a pagamento di breve durata, oppure intensivi, che permettono tra l’altro anche di conoscere al meglio le funzioni del prodotto Canon acquistato.

Ad esempio, con “one2one” si possono apprendere, attraverso un corso della durata di 30 minuti con un tutor, le funzionalità e le potenzialità delle ultimissime fotocamere PowerShot e Canon IXUS immesse sul mercato. Ma c’è anche “Fondamenti della fotografia 1”, il corso che, avente caratteristiche introduttive, permette di entrare dalla porta principale nel mondo delle fotografia digitale.



CORSO DI STORIA E TECNICA DELLA FOTOGRAFIA

Poi c’è per il fotoamatore più navigato, o per il professionista che vuole affinare le proprie tecniche, “Fondamenti della fotografia 2”, il corso Academy di Canon che approfondisce le tematiche teoriche e pratiche legate all’utilizzo delle macchine fotografiche. Salendo di livello c’è “Workshop”, il corso che permette di migliorare e sviluppare, in ambito fotografico, le capacità narrative e le tecniche per poter realizzare sempre scatti originali, unici ed irripetibili.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Ed una volta imparata la tecnica di realizzazione delle foto, qual è il miglior modo per stamparle? Ebbene, Canon al riguardo propone “Print Academy”, il corso intensivo che permette di imparare a gestire sempre, in perfetta autonomia, quello che è l’intero percorso di stampa degli scatti fotografici realizzati. E per chi utilizza una fotocamera Reflex EOS, con il corso Academy “EOS Movie” è possibile acquisire quelli che sono i fondamentali della ripresa video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>