Photoshop cs3 download

di Gianluca Bruno 2

In effetti per quello che può elaborare, photoshop cs3 non costa nemmeno tanto e i prezzi in Italia..

Photoshop cs3La licenza di Photoshop cs3 non è gratis, ma è una licenza a pagamento ed è anche costosa.

In effetti per quello che può elaborare, photoshop cs3 non costa nemmeno tanto e i prezzi in Italia si aggirano intorno ai 1000 euro iva inclusa.



Il consiglio sarebbe quello di acquistare la licenza Adobe Creative Suite full package ma il prezzo in questo modo lieviterebbe di altri 1500 euro arrivando quindi a toccare i 2500 euro. Il discorso cambia se la licenza l’acquisti in America, grazie al cambio favorevole euro-dollaro (discusso anche qui) si riesce a risparmiare anche 1500 euro.

Prima di spendere tutti questi soldi, il mio consiglio è quello di provare il software gratis scaricandolo qui dopo una veloce registrazione sul sito della Adobe.

Commenti (2)

  1. Se non ci sono esigenze molto spinte, quasi tutto si può fare anche con programmi OpenSource GRATUITI, come ad esempio GIMP. Alcune funzioni sono leggermente diverse, altre sono notevoli e anche per GIMP esistono delle estensioni e plug-in…

  2. Confermo, esistono diversi programmi di cui GIMP è sicuramente il migliore… sono sicuramente un pò più macchinosi e la qualità è decisamente inferiore ma sono gratuiti.

    Photoshop ha sicuramente un pregio rispetto ai programmi gratuiti, se lo si impara ad usare si impara un lavoro e non un semplice programma, tutte le agenzie di grafica, di progettazione internet e design lo usano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>