Tutorial Photoshop cs5 per cambiare colore degli occhi

di Cristina Baruffi Commenta

Con questo Tutorial di photoshop cs5 spieghiamo come cambiare il colore degli occhi.

Adobe photoshop cs5 è uno dei migliori strumenti per modificare fotografie e per creare effetti particolari, così dopo aver visto come realizzare un’immagine avatar, spieghiamo ai nostri lettori come cambiare il colore degli occhi.
Modificare il colore non è difficile, infatti dopo il salto vi presentiamo un video tutorial e una guida dove spieghiamo passo passo tutte le fasi necessarie per poter cambiare il colore degli occhi in una fotografia.


Per prima cosa bisogna creare un nuovo livello, poi possiamo selezionare dalla palette il colore che preferiamo.
Terminata questa fase scegliete un pennello e iniziate a colorare gli occhi prestando attenzione a non uscire dai bordi.
A questo punto selezioniamo dal menù livelli “sovrapponi” come metodo di fusione e regoliamo l’opacità per ottenere un effetto credibile. Per migliorare l’effetto possiamo selezionare immagini, regolazione e tonalità saturazione e cercare l’effetto migliore. Come ultimo passaggio selezioniamo lo strumento brucia per rendere più visibili le pupille.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>