GoPro Hero3+ presentata ufficialmente

di Redazione Commenta

HERO3plusBlackEdition_cluster_WEB

È stata rivelata nelle scorse ore la nuova GoPro Hero3+, l’evoluzione della GoPro Hero3 rispetto alla quale propone un corpo più piccolo e leggero del 20%. Inoltre sono state introdotte nuove funzioni, è stata migliorata la qualità dell’immagine e ne è stata aumentata la praticità.


Una delle novità più interessanti è sicuramente l’introduzione della SuperView, una nuova modalità video progettata per una visione più nitida e ampia su qualsiasi tipo di display, inoltre è stata inserita anche la funzione Audio Low Light, che seleziona automaticamente il framerate range ideale in base ai cambiamenti improvvisi di luminosità. La nuova GoPro Hero3+ monta inoltre una nuova batteria che dura il 30% in più di quella precedente e un Wi-Fi più veloce grazie all’app GoPro 2.0.

La versione top di gamma si chiama Black Edition, ha un design più ergonomico e più comodo rispetto al modello precedente, rimanendo comunque molto simile. È integrato un obiettivo f/2.8 che consente un aumento del 33% nel dettaglio dell’immagine e la videocamera consente di registrare video alle risoluzioni 4K, 2,7K, 1440p a 49fps, 1080p a 60fps, 720 a 120 fps. È stata migliorata anche la cattura dell’audio oltre al sistema di riduzione di rumore del vento.

La Silver Edition è più piccola e leggera del 15% rispetto al vecchio modello di GoPro Hero3, consente di registrare video a 1080p e a 720p, e monta la stessa batteria della versione più completa. Pure in questo caso è presente un Wi-Fi più veloce e un processore d’immagine più veloce del precedente.

La nuova GoPro Hero3+ può essere già comprata sul sito www.gocamera.it sia nella versione Black (449 euro) che in quella Silver (349 euro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>