Nuova Pentax Q al top di gamma

di Redazione Commenta

La Pentax ha inoltre alzato il velo su “07 Mount Shield”, il nuovo obiettivo che si può montare sulle ad ottica intercambiabile, tra cui proprio quelle della gamma Q.

concorso fotografico photoclub poliziano

E’ arrivata sul mercato una nuova Pentax Q che, al top di gamma, è ordinabile e disponibile in ben 120 combinazioni di colore. Stiamo parlando della nuova Pentax Q-7, una fotocamera mirrorless caratterizzata, tra l’altro, da un sensore di immagine avente delle dimensioni maggiorate rispetto a quelli che sono gli altri prodotti della gamma Q presenti sul mercato fotografico.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

La nuova Pentax Q-7 è così la top di gamma, come si dice l’ammiraglia che permette da un lato di tuffarsi nell’immagine di alta qualità, e dall’altro di mantenere comunque la leggerezza, la compattezza e la maneggevolezza per poter operare sempre al meglio e con estrema facilità. La sensibilità ISO arriva a 12800 a fronte di un sensore Cmos retroilluminato e tanti strumenti creativi che possono permettere in ogni momento al fotografo di realizzare scatti personalizzati.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

La Pentax ha inoltre alzato il velo su “07 Mount Shield”, il nuovo obiettivo che si può montare sulle macchine ad ottica intercambiabile, tra cui proprio quelle della gamma Q. Il nuovo obiettivo immesso sul mercato dalla Pentax è facile da portare ovunque per chi con la fotografia non vuole perdersi neanche il benché minimo dettaglio.