Concorso fotografico I diritti sulle panchine

di Redazione Commenta

Le foto presentate al concorso saranno poi utilizzate per realizzare una mostra tematica.

corso-gratuito-fotografia-studenti-universitari-500x333

Scadono venerdì prossimo, 21 giugno del 2013, i termini di partecipazione a “I diritti sulle panchine”. E’ questo il titolo di un concorso fotografico che ha come tema proprio quello relativo alle panchine viste come valore gratuito ed anche, tra l’altro, come importante luogo di aggregazione. Entro il termine sopra indicato per il concorso, aperto a tutti, ogni partecipante può inviare un numero massimo di tre scatti a tema.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

In accordo con quanto riportato dal sito Gestidicarta.it, da dove è possibile visionare e scaricare il regolamento del concorso, “I diritti sulle panchine” mira coinvolgere i nove quartieri della città di Bologna con il fine di individuare una panchina da poter personalizzare al fine, tra l’altro, di poterne migliorare la funzione sociale nell’ambito della fruizione degli spazi pubblici.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Le foto presentate al concorso saranno poi utilizzate per realizzare una mostra tematica. E sarà la giuria popolare a decidere quali saranno gli scatti migliori tra quelli presentati. Le foto, con le caratteristiche previste dal regolamento in termini di risoluzione, potranno essere scattate dai partecipanti al concorso non solo con la macchina fotografica, ma anche con lo smartphone, il telefono cellulare e/o con il tablet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>