Concorso fotografico centenario Alenia Aermacchi

di Redazione Commenta

concorso fotografico

“One hundred years young Alenia Aermacchi photography contest”. E’ questo il titolo di un concorso fotografico che è stato indetto per il centenario dall’Alenia Aermacchi. “One hundred years young Alenia Aermacchi photography contest” è un concorso fotografico amatoriale che prevede da parte dei partecipanti l’invio di foto a tema che, nello specifico, devono rappresentare dei velivoli con scatti che chiaramente devono essere inediti.



DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

A valutare le opere presentate sarà una commissione di esperti che deciderà il vincitore che sarà annunciato il 16 dicembre del 2013 rispetto al termine ultimo di partecipazione che è fissato il 30 novembre del 2013. In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale del concorso, Aleniaaermacchi100.it, per il vincitore di “One hundred years young Alenia Aermacchi photography contest” ci sono pronti tanti premi a partire dal tour guidato ad un velivolo Alenia Aermacchi, un modello da scrivania in scala 1/40 dell’M-346, e la visita all’Integrated Training Center di Alenia Aermacchi.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Ed ancora la pubblicazione della foto vincitrice sulla copertina del calendario 2014 di Alenia Aermacchi e sul sito Web della società aeronautica con tanto di invio a tutti i followers su Twitter della società.