sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Pixelmator per iOS, l’app giusta per il fotoritocco su iPhone e iPad

Pixelmator per iOS

Avete bisogno di un’app per il fotoritocco sui vostri dispositivi Apple? Allora, con ogni probabilità, Pixelmator per iOS ha tutte le caratteristiche che fanno per voi. Si tratta di una sorta di Photoshop in miniatura, ma per iPhone è una delle applicazioni più efficaci per modificare le foto. È un’app che è stata lanciata per iPhone, ma anche per iPad e per iPad Pro.

Pixelmator per iOS, le principali caratteristiche

Tra le principali caratteristiche che emergono subito di Pixelmator per iOS troviamo indubbiamente quella di avere delle funzionalità professionali, senza dimenticare come abbia la capacità di lavorare senza problemi sia con foto masterizzate che non (come ad esempio quelle in formato Raw o Dng). Tanti utenti iOS, senz’altro, avranno già conosciuto Pixelmator e Pixelmator Pro.

Punti di forza e difetti

Pixelmator per iOS è un’applicazione che è stata realizzata esclusivamente per device del marchio di Cupertino, che offre quello che promette. Quindi, applicare qualche ritocco al volo, ma può tornare utile anche per tutti quegli utenti che sono alla ricerca di un prodotto pratico, ma con delle caratteristiche molto professionali. Anche se manca qualche funzionalità, come l’opportunità di lavorare sulla modalità di colore e in fase di esportazione, è un ottimo titolo. Costa 4,99 euro e questo è il link per il download.