Spectre, l’app per iOS ideale per le lunghe esposizioni

di Gtuzzi Commenta

spectre app

Le foto con lunghe esposizioni non sono mai state facili da ottenere: c’è bisogno di tempo e pazienza, ma ovviamente anche di disporre di strumenti adatti a tale scopo. E, negli ultimi tempi, è arrivata una novità che farà davvero felici tutti gli utenti iOS. Stiamo parlando di un’app per iPhone che è in grado di scattare delle foto davvero incredibili, senza perdere tempo o fare troppo sforzi e prende il nome di Spectre.

Spectre, che successo su AppStore

Spectre è un’app che è stata da poco lanciata su AppStore e può contare sulla presenza di un sistema di intelligenza artificiale che fa la differenza. Questa applicazione è in grado di garantire stabilità alle foto, eliminando tutti quei movimenti tremanti che spesso caratterizzano l’atto di scattare delle immagini. Ecco, quindi, che le lunghe esposizioni saranno un vero e proprio gioco da ragazzi.

Foto ottime e stabili

A partire da meravigliosi panorami fino ad arrivare allo sfondo di casa propria, l’app Spectre riuscirà senz’altro a garantire delle foto ottime e stabili. Non solo, dal momento che Spectre offre pure la possibilità di eliminare dalle immagini i turisti. Come? Semplicemente regolando un’impostazione, ovvero quella legata all’esposizione. E non è un caso se sia già una delle app di fotografia più scaricata negli ultimi tempi. Ecco il link per scaricarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>