sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Foto per Halloween: ecco l’app web perfetta per trasformare le immagini

Ecco una nuovissima applicazione web che calza veramente perfettamente per la notte di Halloween. Una delle principali caratteristiche è quella di far diventare i volti delle persone in volti di zombie e, per raggiungere tale scopo, viene sfruttata la rete generativa avversaria denominata StyleGAN2.

Make me a zombie foto per Halloween

Make me a zombie, ecco l’app web per modificare foto per Halloween

Halloween è ormai vicinissimo e, con l’impossibilità di uscire per via del coprifuoco e della seconda ondata di contagi da Coronavirus, bisogna sfruttare la tecnologia per creare delle foto molto divertenti da condividere sui social network e insieme agli aamici.

L’applicazione in questione si chiama “Make me a zombie” e si comprende immediatamente che il suo obiettivo è quello di far diventare i volti delle persone presenti sulle foto che sono state caricate, dei veri e propri mostri.

GAN è un acronimo che sta per “Generative Adversarial Net” e fa parte del mondo del deeplearning. All’interno della GAN, ci son due reti neurali che vengono sviluppate e lavorate per fare in modo che possano competere tra loro. L’app web in questione è stata realizzata da parte di Jose Brown Kramer ha un obiettivo diverso rispetto a quello normalmente sfruttato dalle GAN, ovvero quello di addestrarle in maniera tale per ottenere delle formidabili e spaventose foto per Halloween.