sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Foto a pellicola, quali sono le app migliori con questo effetto

A volte, a maggior ragione quando si parla di foto, la nostalgia è una sensazione molto ricorrente. Ad esempio, le foto a pellicola hanno un fascino che non risente affatto lo scorrere del tempo: nonostante ormai siano in disuso, al giorno d’oggi ci sono numerose applicazioni per smartphone che possono tornare decisamente utili per rivivere delle atmosfere piuttosto antiche.

 

Grazie allo smartphone, ormai, si può svolgere davvero ogni tipo di attività. Nel caso in cui si volesse provare a ricreare lo stesso effetto delle foto a pellicole, diamo uno sguardo alle migliori app per smartphone. La prima prende il nome di VSCO Cam: si tratta di una delle più interessanti ed efficaci applicazioni per realizzare delle meravigliose foto a pellicola. Questo titolo si può scaricare in via del tutto gratuita non solo per device con sistema operativo Android, ma anche con quelli iOS. Stiamo facendo riferimento a una piattaforma che offre la possibilità di gestire e di apportare delle modifiche alle foto potendo disporre di un’ottima, ampia e variegata selezione di filtri. Quelli dedicati all’effetto vintage sono davvero molto interessanti.