Per le foto digitali sono ammesse sia stampe su carta fotografica, sia su stampanti inkjet o laser a patto che però siano di alta qualità.
Con a tema il Presepe 2012/2013, giunto alla 15-esima edizione, il concorso fotografico prevede che ogni partecipante, unitamente alla scheda di adesione debitamente compilata, presenti al massimo numero 2 scatti a colori e/o in bianco e nero.
► PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011
Per le foto digitali sono ammesse per il concorso fotografico Il Presepe Vivente di Sutera nona edizione sia stampe su carta fotografica, sia su stampanti inkjet o laser a patto che però siano di alta qualità. In tutto le foto finaliste saranno 10, con la vincente che diventerà oggetto della campagna finalizzata a promuovere l’edizione 2013-2014 del Presepe Vivente.
► PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011
Ed in ogni caso, tra gli scatti finalisti, i migliori cinque faranno parte del manifesto dell’edizione 2013-2014 del Presepe Vivente di Sutera. Presieduta dall’Assessore al Turismo, la giuria del concorso fotografico Il Presepe Vivente di Sutera, nona edizione, che valuterà le opere presentate, è composta dal Presidente Ass. Kamicos e da altre importanti personalità. Per le foto basta il formato pari come minimo a 10×15 cm. Dopodiché, per le foto finaliste, potrà essere richiesto il formato standard 30×40.