Concorso fotografico Il Presepe Vivente di Sutera nona edizione

di Lucia Guglielmi Commenta

Per le foto digitali sono ammesse sia stampe su carta fotografica, sia su stampanti inkjet o laser a patto che però siano di alta qualità.

Scadono il prossimo 28 febbraio del 2013 i termini di partecipazione a “Il Presepe Vivente di Sutera”, un concorso fotografico giunto quest’anno alla sua nona edizione. Ne ha dato notizia il sito Internet del Comune di Sutera, www.comune.sutera.cl.it, in Provincia di Caltanissetta, nel precisare che la scheda di partecipazione al concorso fotografico Il Presepe Vivente di Sutera nona edizione, aperto a tutti senza alcuna distinzione, si può visionare e scaricare online dai siti www.godsutera.it e www.kamicos.it.

Con a tema il Presepe 2012/2013, giunto alla 15-esima edizione, il concorso fotografico prevede che ogni partecipante, unitamente alla scheda di adesione debitamente compilata, presenti al massimo numero 2 scatti a colori e/o in bianco e nero.



PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Per le foto digitali sono ammesse per il concorso fotografico Il Presepe Vivente di Sutera nona edizione sia stampe su carta fotografica, sia su stampanti inkjet o laser a patto che però siano di alta qualità. In tutto le foto finaliste saranno 10, con la vincente che diventerà oggetto della campagna finalizzata a promuovere l’edizione 2013-2014 del Presepe Vivente.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Ed in ogni caso, tra gli scatti finalisti, i migliori cinque faranno parte del manifesto dell’edizione 2013-2014 del Presepe Vivente di Sutera. Presieduta dall’Assessore al Turismo, la giuria del concorso fotografico Il Presepe Vivente di Sutera, nona edizione, che valuterà le opere presentate, è composta dal Presidente Ass. Kamicos e da altre importanti personalità. Per le foto basta il formato pari come minimo a 10×15 cm. Dopodiché, per le foto finaliste, potrà essere richiesto il formato standard 30×40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>