Industrial Design for Architecture terza edizione

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La terza edizione del master di primo livello organizzato dal Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano, riconosce 60 crediti CFU.

E’ programmata per il prossimo mese di marzo del 2013 la terza edizione di “Industrial Design for Architecture”, il master di primo livello organizzato dal Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano.

La terza edizione del master di primo livello organizzato dal Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano, riconosce 60 crediti CFU e mira a formare designer nel settore delle costruzioni per un totale di 1.500 ore tra pratica e lezioni in aula che, riporta il sito Internet www.polidesign.net, saranno tenute in lingua inglese.



MACEF 2012 A MILANO

Il master di primo livello organizzato dal Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano, previa selezione, è riservato ad un numero massimo di 25 partecipanti che hanno un’adeguata formazione universitaria nel campo dell’industrial design e/o nell’architettura ed ingegneria. Queste le unità didattiche previste per la terza edizione del master di primo livello organizzato dal Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano: History of Design and Architecture, Aesthetics, Semiotics for Design, Design and the Contemporaneity, Design and Innovation, Design Strategy, Materials Technology, Manufacturing Processes for Design for Architecture, Technology of the built environment, Seminars, Design Studio, Internship.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

La terza edizione del master di primo livello organizzato dal Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano prevede che i partecipanti possano registrare un tasso di assenze non superiore al 25%. Sul sito Internet del Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano, è possibile visionare e scaricare la brochure relativa alla terza edizione del master universitario di primo livello in Industrial Design for Architecture. Sul sito è possibile anche consultare il programma completo del master.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>