Macef 2012 a Milano

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Sono in corso i preparativi per la consueta kermesse dove i designer ed i grandi marchi nazionali ed internazionali si metteranno in mostra con gli appositi spazi dedicati alle nove idee ed alle nuove creazioni.

E’ ufficialmente scattato il conto alla rovescia, a Milano, per il Salone Internazionale della Casa, quello del Macef 2012, programmato dal 26 al 29 gennaio prossimo. Sono infatti in corso i preparativi per la consueta kermesse dove i designer ed i grandi marchi nazionali ed internazionali si metteranno in mostra con gli appositi spazi dedicati alle nuove idee ed alle nuove creazioni.

Presso il polo fieristico di Rho, il Macef 2012 rappresenta l’occasione per ammirare il meglio dell’home design italiano ed estero a fronte di appuntamenti e momenti espositivi che daranno ampia visibilità anche alle ultime innovazioni ed all’artigianato di qualità.



IL MACEF DI MILANO PRESENTA UNA SELEZIONE DI DESIGN PER ARTSHOP E BOOKSHOP

Secondo quanto riportato dal sito Internet ufficiale legato all’evento, Macef.it, c’è spazio anche per i giovani designer con un apposito concorso; trattasi di “Creazioni Giovani“, il concorso che permetterà a quattro talenti di poter sfruttare gli spazi espositivi presso i padiglioni del Macef. Per l’edizione 2012, inoltre, il Macef guarda avanti e per questo è presente anche sui nuovi mezzi di comunicazione social da Facebook a Flickr e passando per Twitter, Tumbl e Youtube.

I CALICI CARATTERIALI DI GUMDESIGN

Per chi vive fuori Milano, e vuole recarsi al Macef dal 26 al 29 gennaio del 2012, ricordiamo che è attiva una promozione Macef-Alitalia. In pratica basterà acquistare online il biglietto di ingresso al Macef, acquisire il codice e-coupon per lo sconto con la compagnia Alitalia, e comprare il ticket per il volo, dal sito Internet www.alitalia.com, con la tariffa agevolata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>