In accordo con quanto riportato dal sito Internet Visitacuggiono.it, il concorso fotografico mira valorizzare ed a far conoscere il Parco di Villa Annoni, e per questo il contest fotografico si compone delle seguenti due categorie: “Flora” del Parco di Villa Annoni e “Fauna” del Parco di Villa Annoni.
► DESIGN CREATIVO IN LOMBARDIA
La conclusione del concorso fotografico è fissata in concomitanza con l’edizione 2013 della festa a tema “W il Parco”. Ogni partecipante può partecipare ad una o entrambe le categorie e comunque per un massimo di due scatti fotografici per sezione.
► RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA
La scheda di iscrizione per il concorso fotografico del Parco di Villa Annoni, unitamente al regolamento ed al Bando, si può visionare e scaricare direttamente dal sito Internet Visitacuggiono.it. Le foto, da inviare insieme alla scheda di iscrizione debitamente compilata e sottoscritta, vanno inoltrate via posta elettronica nel formato jpg/jpeg con le seguenti caratteristiche: minimo 1772 x 2362 pixel a 150 dpi. Esteso su circa 23 ettari, il Parco di Villa Annoni, di epoca neoclassica, ha un elevato valore non solo architettonico, ma anche storico, culturale e botanico in forza ad uno splendido patrimonio arboreo.