Mostra Fotografia per la Leggenda di Alessandro Trovati

di Redazione Commenta

In accordo con un comunicato ufficiale emesso proprio dalla Canon, lo stand al Photoshow Fiera Milano City dal 22 al 25 marzo 2013 sarà suddiviso in aree tematiche.

La mostra Fotografia per la Leggenda di Alessandro Trovati si può visitare tra pochissimi giorni, in concomitanza con il Photoshow Fiera Milano City dal 22 al 25 marzo 2013. Ed accanto allo spazio espositivo riservato alla mostra c’è al Padiglione numero 3 lo stand E82 C89, quello della Canon che quest’anno partecipa all’importante evento sotto la parola d’ordine connettività.

In accordo con un comunicato ufficiale emesso proprio dalla Canon, lo stand al Photoshow Fiera Milano City dal 22 al 25 marzo 2013 sarà suddiviso in aree tematiche. Sarà in particolare possibile visitare l’area per le foto, l’area per i video e quella riservata alla stampa ed alla scansione.



QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

Sotto la parola d’ordine connettività, per quel che riguarda i nuovi prodotti, la Canon presenterà ed illustrerà le ultime novità, dalla connessione e condivisione su Internet in tempo reale alla connessione WiFi e passando per la georeferenziazione delle immagini e la stampa in modalità wireless.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Per la 14-esima edizione del Photoshow per la Canon mancherà come al solito l’area servizi per aggiornare i visitatori e gli operatori del settore delle ultime novità in materia di creazione di album, corsi di fotografia, estensione della garanzia e, tra l’altro, anche sui fortunatissimi corsi Canon Academy che permettono di acquisire o di affinare le tecniche fotografiche. E per chi vive per e con la fotografia, per lavoro o per passione, ricordiamo che recentemente la Canon ha rinnovato il sito relativo ai servizi Passion Suite con sconti e nuovi contenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>